Lo Studio Tovaglieri cresce e ricerca due figure professionali da inserire nel proprio organico
Per il Settore Progettazione Spazi Verdi cerchiamo un architetto/a che abbia una buona preparazione paesaggistica, sappia usare bene Autocad, Excel, Word e Power Point, sappia parlare e scrivere in inglese, sia predisposto a lavorare in squadra, disponibile agli spostamenti sul territorio nazionale, auto munito.
Per il Settore Alberi cerchiamo un agrotecnico / perito agrario / dottore in scienze agrarie o forestali, con grande interesse o un minimo di esperienza nell’arboricoltura e fitopatologia, possibilmente abilitato al tree climbing o almeno disposto ad abilitarsi, capace di usare i più comuni software del PC, predisposto al lavoro di squadra e ad imparare tecniche di analisi e diagnosi innovative, disponibile agli spostamenti.
Gli interessati sono invitati ad inviare il curriculum a info@studiotovaglieri.it.
In settembre e ottobre effettueremo una prima selezione dei candidati e proporremo quindi un incontro e colloquio conoscitivo. Alle persone ritenute più idonee verrà proposta una prova collaborativa remunerata per sei mesi. Al termine del periodo di prova, in caso di reciproco riscontro positivo, si elaborerà la proposta collaborativa futura.